Un 32enne, originario di Ruffano, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della locale stazione, poiché ritenuto presunto responsabile di maltrattamenti contro i genitori.
Nella serata di giovedì, infatti, i militari sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo per placare un diverbio in corso con i suoi genitori, la cui probabile causa sarebbe da ricercarsi in possibili problemi legati al consumo di sostanze stupefacenti del 32enne privo di occupazione.
Il ragazzo, infatti, avrebbe avanzato un’ennesima richiesta di denaro ai genitori e, al loro diniego, sarebbe andato in escandescenza mettendo a soqquadro la casa, danneggiando mobili e suppellettili, la porta dell’ingresso principale e l’auto del padre che si trovava parcheggiata sulla pubblica via.
Quanto accaduto è l’ennesimo episodio di violenza domestica da parte del ragazzo nei confronti della famiglia, ma il tutto era sempre rimasto all’interno delle mura domestiche.
Alla fine degli accertamenti, ed espletate le formalità, i carabinieri hanno arrestato il 32enne che, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che conduce le indagini, è stato condotto presso la casa circondariale del capoluogo salentino.
potrebbe interessarti anche
Porto Cesareo si riconferma Area Marina Protetta di interesse mediterraneo
Gagliano del Capo, scontro sulla 275: muore operaio 28enne
Lecce, 35 arresti: il commercialista “dottor benessere” e la fidanzata candidata nel centrodestra
Lecce, Lara Cataldo: “Contro violenza su donne dobbiamo sensibilizzare’
Lecce, 35 arresti: Leo, ‘Ecco come venivano riciclati i soldi’
Lecce, 35 arresti: Gargiulo, ‘Colpite due organizzazioni criminali’