BISCEGLIE – Un malore improvviso a scuola, poi il decesso all’ospedale di Bisceglie. È morta così una bambina tranese di 9 anni, che in orario scolastico ha accusato conati di vomito e fastidi intestinali. Trasportata immediatamente presso il nosocomio cittadino, la situazione è vistosamente peggiorata fino alla morte. Inutili i tentativi di rianimazione per la piccola, che è deceduta nonostante le operazioni condotte dall’equipe medica.
L’episodio è avvenuto venerdì, ma soltanto martedì è stato disposto l’esame autoptico, rinviando di fatto i funerali della bambina. Accertamenti in corso per quello che è successo sia a scuola che presso la struttura sanitaria di Bisceglie, con la Procura di Trani che ha aperto un fascicolo d’inchiesta per omicidio colposo, al momento a carico di ignoti.
Lutto e sgomento a Trani, ma anche a Bisceglie. Sul corpo della bambina, che a giorni avrebbe dovuto ricevere la prima comunione, verrà effettuata l’autopsia mercoledì, come richiesto dagli stessi genitori.
potrebbe interessarti anche
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Barletta ospita primo “Thanksgivingday” per celebrare inclusione lavorativa
Ex distilleria Angelini di Trani, ferme le demolizioni
Virgo Fidelis, i carabinieri della Bat celebrano la Patrona