“Ho detto no all’Isola dei famosi per restare con Al Bano. Mi ha chiesto di sposarlo, ci abbiamo pensato, ma ognuno di noi si sente già sposato mentalmente all’altro ed è bello cosi”. Lo confessa Loredana Lecciso a Monica Setta, ospite di Storie di donne al bivio nella puntata di sabato 14 aprile, alle 13 su Rai 2.
Dopo mesi di silenzio, Loredana si lascia andare a confidenze intime in tv e conferma di essere stata contattata dall’Isola dei famosi per la nuova edizione in partenza con Vladimir Luxuria. A quattordici anni dalla sua prima Isola, Lecciso ci ha pensato su.
“Sarebbe stato forse il momento ideale – ammette -, ma preferisco stare vicina a mia figlia Jasmine che sta preparando a Milano il nuovo disco. A Milano vive anche mio figlio Albano junior e stare in famiglia per me in questa fase è molto importante”.
Quanto alle possibile nozze, Loredana rivela che Al Bano le ha chiesto di sposarlo. “Ci abbiamo pensato, ma stiamo insieme da oltre 23 anni e sentirci sposati mentalmente è la sensazione d’amore più intensa che possa esserci. E poi c’è anche un filo di scaramanzia, perché mai come adesso stiamo serenamente insieme. Ci ritagliamo serate casalinghe a Cellino: lui cucina, suona, stiamo bene tra di noi, non ci serve molto altro”.
”L’anello? Ne ho uno che ovviamente è un pegno d’amore da una vita – racconta -. Quando io partivo per lavoro, Jas e Bido allora piccoli, mi dicevano “ti nascondiamo l’anello se non torni subito a casa”. Per Al Bano ho fatto vari passi indietro, ma non me ne sono mai pentita perché ho tre meravigliosi figli e sono una donna risolta e in equilibrio con me stessa. Che cosa mi manca? Forse tornare in tv con un piccolo progetto tutto mio, un sogno che spero, prima o poi, di realizzare”, conclude Loredana Lecciso.
potrebbe interessarti anche
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Grottaglie, Ceramiche e orecchiette in volo verso Zurigo
Speciale 𝒂𝑻𝒖𝒑𝒆𝒓𝑻𝑼: Paolo De Vita racconta Michele Misseri
Santa Messa in onore della “Virgo Fidelis” in diretta su Antenna Sud
Bari, musica e canto per la pace nel Mediterraneo
Musica, cibo e solidarietà nei 12 mesi di Gabriel 2025