Un tragico scontro tra ultras dell’Inter ha provocato un morto e un ferito a Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano. La vittima è Antonio Bellocco, 36enne pregiudicato legato al clan di Rosarno, che sarebbe stato ucciso con una coltellata dopo aver sparato contro Andrea Beretta, 49enne storico leader della Curva Nord nerazzurra.
Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio è avvenuto nei pressi della palestra Testudo, frequentata dai tifosi dell’Inter. Bellocco avrebbe ferito Beretta a una gamba con un colpo di pistola mentre i due si trovavano a bordo di una Smart. Beretta, in risposta, avrebbe sferrato un colpo mortale alla gola di Bellocco.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi e i carabinieri. Beretta è stato arrestato con l’accusa di omicidio e trasportato all’ospedale San Raffaele, dove è piantonato. Per Bellocco non c’è stato nulla da fare.
potrebbe interessarti anche
Pasqua: 11,3 milioni di italiani in partenza, boom per il turismo
Oltre 430 truffe ad anziani nel 2024: l’allarme della Uil Pensionati
Specie aliene nei mari, Coldiretti Puglia: “Allarme per ambiente, pesca, economia”
Dal 10 al 14 giugno stop Frecce tra Puglia e Roma: bus e treni sostitutivi
Difesa, Cisl Fp: “Servono 30mila civili, Italia fanalino di coda in Europa”
TARI, Coldiretti: “No agli agriturismi trattati come alberghi o ristoranti”