Lunedì 21 novembre 2022 – A causa dell’elevata torbidità dell’invaso del Camastra, verificatasi a seguito delle abbondanti precipitazioni meteoriche dei giorni scorsi, si potranno verificare cali di pressione e mancanza di erogazione in molti Comuni della Basilicata.
- POTENZA CITTÀ nella parte alta dell’intero abitato e centro storico.
- Nei Comuni di ANZI, LAURENZANA, PICERNO, TITO, VAGLIO dalle ore 15.00 di oggi alle ore 7.00 di domani mattina.
- Forenza, Maschito, Genzano di Lucana, Banzi, Pietrapertosa, Avigliano, Castelmezzano, Brindisi Montagna e Trivigno della provincia di Potenza
- Tricarico e Irsina per la provincia di Matera nella giornata di domani.
L’Amministratore Unico Ing. Alfonso ANDRETTA ha immediatamente attivato una task force e ha disposto il potenziamento degli operatori del call center che rispondono al numero verde 800992293, e che saranno a disposizione h24; tutto il personale della Vigilanza Igienica è stato allertato e resterà operativo fino a cessata emergenza, così come il personale tecnico che è stato potenziato.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
potrebbe interessarti anche
Telecomunicazioni, UGL: “Segnali concreti per salvare il comparto”
Statte: una discarica a cielo aperto vicino all’ospedale Moscati
Pisticci: morta anche la ragazza coinvolta nell’incidente di Pasqua
Brindisi, il no di Legambiente alla riattivazione del ciclo al carbone
Trasporto sanitario d’urgenza: C-130J dell’Aeronautica Militare salva bimbo
Mezzi pubblici, appello sindacati pugliesi: “Forze dell’ordine a bordo”