Nel pomeriggio le operazioni di spegnimento di un incendio di sterpaglia hanno portato al rinvenimento di una persona priva di coscienza. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 19:30 in un appezzamento di terreno situato in Contrada Piana, dove le fiamme avevano già devastato un’ampia area.
Immediatamente allertati, i soccorritori del 118 sono intervenuti sul luogo, ma purtroppo hanno potuto solo constatare il decesso dell’individuo, successivamente identificato come il signor F. C., un uomo nato nel 1945 a Leverano. La notizia ha gettato un velo di tristezza sulla comunità locale, che sta seguendo con apprensione gli sviluppi della situazione.
Attualmente, le autorità competenti stanno indagando sulle cause del decesso, cercando di fare luce sulle circostanze che hanno portato a questo tragico evento. Le indagini si concentrano non solo sull’incendio stesso, ma anche sulle modalità con cui il signor F. C. si trovava nel luogo al momento del rogo.
Questo episodio mette in evidenza non solo il pericolo rappresentato dagli incendi di sterpaglia, ma anche la necessità di una maggiore attenzione e prevenzione in queste situazioni, per garantire la sicurezza delle persone e la salvaguardia del territorio.
potrebbe interessarti anche
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Colpisce il collega con uno schiaffo: «Mi scuso»
San Raffaele, la Fondazione replica alla Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Porto Cesareo si riconferma Area Marina Protetta di interesse mediterraneo
Neonatologia: la dura replica del medico ad Emiliano