Dopo Balthazar Pierret, il Lecce ha presentato anche un altro nuovo innesto: l’esterno offensivo spagnolo classe ’96, proveniente dall’Elche, Tete Morente.
A presentarlo, il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino: “Morente lo avevamo attenzionato già a gennaio, eravamo pronti ad acquistarlo ma l’Elche stava lottando per conquistare la promozione in Liga ed ha preferito anzi perderlo a zero in estate. È un esterno che può giocare su entrambe le fasce, che vanta tante presenze e tanti gol nella massima serie spagnola”.
A prendere parola, subito dopo, lo stesso Tete Morente: “Il direttore mi ha trasmesso i valori del Lecce, mi ha convinto parlandomi della città e dei tifosi. L’anno scorso ho realizzato otto gol, voglio migliorarmi quindi l’obiettivo è quello di realizzarne almeno nove. L’inizio scottante contro Atalanta e Inter non mi spaventa. Mi ispiro a Cristiano Ronaldo, per fame e mentalità. Anche io sono uno che non si arrende e che ama dare il massimo, sempre. La concorrenza nel reparto è una cosa positiva, io proverò a mettere sempre in difficoltà il mister. Mi considero un calciatore rapido e potente, bravo soprattutto nell’uno contro uno“.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato