I carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Lecce hanno arrestato in flagranza di reato un 23enne di Lecce, con l’accusa di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un mirato e specifico servizio, gli uomini dell’Arma hanno notato il giovane alla guida di un’utilitaria che, alla vista dei militari, ha assunto un atteggiamento particolare. Quest’ultimo, infatti, con una manovra repentina, ha invertito il senso di marcia nel tentativo di sottrarsi ai controlli, e potersi dare alla fuga.
Dopo un lungo inseguimento per le vie del capoluogo salentino, il ragazzo è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri, che hanno provveduto ad approfonditi controlli con una perquisizione personale, successivamente estesa anche al veicolo ed all’abitazione.
Nel corso delle attività sono stati rinvenuti 40 panetti di hashish, per un peso complessivo di 2 chilogrammi, che sono stati immediatamente posti sotto sequestro ed a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Al termine delle operazioni di polizia, il giovane è stato arrestato e, come disposto dal pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che conduce le indagini, è stato condotto presso la casa circondariale di Borgo San Nicola.
potrebbe interessarti anche
Porto Cesareo si riconferma Area Marina Protetta di interesse mediterraneo
Gagliano del Capo, scontro sulla 275: muore operaio 28enne
Lecce, 35 arresti: il commercialista “dottor benessere” e la fidanzata candidata nel centrodestra
Lecce, Lara Cataldo: “Contro violenza su donne dobbiamo sensibilizzare’
Lecce, 35 arresti: Leo, ‘Ecco come venivano riciclati i soldi’
Lecce, 35 arresti: Gargiulo, ‘Colpite due organizzazioni criminali’