Il Lecce di Marco Baroni ha sostenuto, nella mattinata di domenica 26 marzo, al Via del Mare un test in famiglia contro la formazione Primavera 1, in vista della ripresa del campionato che vedrà impegnati i giallorossi (lunedì 3 aprile) sul campo dell’Empoli.
La gara è terminata 6-0 per la formazione maggiore, con reti nel primo tempo di Gonzalez e Di Francesco, tripletta di Strefezza e gol di Cassandro nella ripresa.
Oltre ai calciatori impegnati con le rispettive Nazionali (Banda, Ceesay, Colombo, Falcone, Gallo, Gendrey, Hjulmand, Helgason, Voelkerlin), niente test per Umtiti, Blin e Oudin che hanno usufruito di un permesso. Assenti anche i lungodegemti Pongracic, impegnato in fase fisioterapica e ricondizionamento, e Dermaku, che ha proseguito nel lavoro personalizzato di ricondizionamento. La ripresa della preparazione è fissata per mercoledì pomeriggio sul manto erboso dell’Acaya.
LECCE-LECCE PRIMAVERA 1 6-0
RETI: nel primo tempo Gonzalez e Di Francesco. Nella ripresa, tripletta di Strefezza e gol di Cassandre.
LECCE: Bleve (1′ st Brancolini), Cassandro, Romagnoli, Tuia, Ceccaroni, Gonzalez, Askildsen, Maleh (13′ st Lemmens), Strefezza (27′ Baschirotto), Di Francesco, Pezzella. Allenatore: M. Baroni.
LECCE PRIMAVERA 1: Samooja (1 st Bleve), Russo, Bruns, Ciucci (12′ st Davis), Nikko, Gueye (20′ st Hegland), Minerva, Daka, Hegland (12′ st Kljun), Bruhn, Salomaa (12′ st Kaušinis). Allenatore: F. Coppitelli.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Volley A/3: la Joy ospita Sorrento
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia
Basket, B/Int, CJ Taranto: Marzulli: “Con Termoli vogliamo riscattarci”