LECCE – L’ha aggredita con schiaffi e pugni solo perché si era rifiutata di dargli del denaro. Un 26enne è stato arrestato dalla Polizia a Lecce per tentata estorsione dopo l’ennesimo episodio di violenza nei confronti della madre.
Gli agenti della Sezione Volanti sono intervenuti in un appartamento alla periferia della città, dopo una segnalazione giunta alla sala operativa. Sul posto hanno trovato la donna in forte stato di agitazione e impaurita: ha raccontato di essere stata picchiata dal figlio in seguito al rifiuto di consegnargli 100 euro.
La lite, iniziata in casa, si è trascinata anche all’esterno. Il giovane, in preda alla rabbia, ha raccolto un grosso masso e lo ha scagliato contro il parabrezza dell’auto del compagno della madre, distruggendolo. Poco dopo ha tentato di allontanarsi a piedi, ma è stato intercettato e bloccato dagli agenti.
La donna ha inoltre riferito che anche il giorno precedente, dopo un altro litigio, il figlio aveva danneggiato un’altra vettura di loro proprietà. Il 26enne è stato arrestato per tentata estorsione e trasferito nel carcere di Lecce.
potrebbe interessarti anche
Giudice Errede: Nessuna conferma dei capi d’accusa da parte del Tribunale di Potenza Sezione Riesame
Escort e servizi sessuali: nuovo codice Ateco, ma Partite Iva Nazionali lancia allarme
Lecce, Commissioni consiliari, nodo resta: vertice tra sindaco e consiglieri
Lecce, Vito Fazzi: scontro tra primari e docenti universitari sulla gestione dei reparti
Lecce Club Parlamento: “La Lega A ci ripensi, niente partita domani”
“Donate”, l’appello di Fidas dal Salento