È con grande entusiasmo che Ugo Lisi annuncia l’arrivo della lista “Tutta Lecce”, un progetto ambizioso che mira a portare nuova energia e un cambiamento significativo per la città. Lisi, si impegnerà attivamente nella campagna elettorale per Lecce, mettendo la sua faccia in prima linea.
Il nome “Tutta Lecce” è ispirato allo slang utilizzato da tutte le generazioni, rappresentando un carisma storico e un’identità unica in grado di incorporare pathos ed emozione. Ma questa lista non si limita solo al nome suggestivo, è un vero e proprio progetto che coinvolge molti nomi della società civile e numerosi referenti di associazioni che credono che questo sia il momento di una svolta storica per Lecce.
Ugo Lisi si è fatto portavoce di coloro che lo hanno incoraggiato in questa battaglia, affermando: “È un passo fatto per tutti i leccesi che credono nella necessità di un cambiamento. Vogliamo rappresentare le voci della società civile e dare un nuovo impulso alla nostra città”.
Ma non è solo Ugo Lisi a credere nell’importanza di questa lista. Anche il senatore Roberto Marti si è unito con entusiasmo a questa iniziativa, dichiarando: “È un’onda emotiva che sta prendendo forma e sta risvegliando un amore per la nostra città che si era assopito. Da anni non si respirava tanto calore per le strade, è come se i leccesi si stessero gradualmente risvegliando da quel torpore che li ha costretti a vivere in un’atmosfera che non li rappresentava più. Adesso i cittadini si stanno svegliando e sono pronti ad aprire davvero le finestre, per far entrare il sole e i colori che tutti insieme, a giugno, riporteremo a Lecce. E tutta Lecce lo sa”.
La lista “Tutta Lecce” si propone di rappresentare l’intera comunità leccese, con una vasta rappresentanza della società civile e un approccio inclusivo. L’obiettivo principale è quello di risvegliare un senso di appartenenza e orgoglio nei leccesi, offrendo loro un’alternativa concreta e un progetto di sviluppo per la città.
“La campagna elettorale è appena iniziata, ma già si respira un’aria di cambiamento. I cittadini di Lecce si stanno svegliando e si stanno unendo per costruire un futuro migliore per la loro amata città. “Tutta Lecce” è solo l’inizio di un percorso che promette di riportare il sole e i colori nelle strade di Lecce.” affermano i supporters della lista stessa.
potrebbe interessarti anche
Nomine UE, Palmisano (M5S): “Accordo farsa, democrazia europea sconfitta”
Porto Cesareo si riconferma Area Marina Protetta di interesse mediterraneo
Regione, election day e commissioni: i civici si muovono
Legge pugliese contro violenza genere, attuazione in commissione
Speciale ANCI Torino 2024: notizie, interviste, curiosità
Anci, Il Presidente Mattarella ringrazia i sindaci d’Italia