Lecce, il Cuore a crudo: Caterina Rizzelli bissa e presenta il suo secondo libro

Una storia che potrebbe essere quella di tutte le donne che hanno amato un uomo sbagliato. La storia di tutte le donne che hanno creduto in un amore,forse, a senso unico. È questa la calamita che caratterizza Il Cuore a crudo, pagine di emozioni, lacrime, ricordi e percorsi di rinascita e fatica: una storia nata dalla penna di  Caterina Rizzelli, avvocato e scrittrice che  bissa e presenta il suo secondo libro. Sala piena per un’opera che parla di amore, narcisismo, tradimenti e rinascite. Sala piena ed applausi per la storia di Stella la protagonista di pagine che si susseguono in una fame emotiva che cresce di parola in parola. Immagini, scorci di una Lecce che alle volte diventa gabbia con i suoi steccati sociali e morali. Caterina, descrive ogni frammento di vita con incredibile senso di verità rendendo ogni parola un trampolino verso una vita di luce e emozioni, una rinascita.

Si è tenuto presso il Convitto Palmieri un vero appuntamento letterario durante il quale la dottoressa Paola Caló, direttore del Cim di Campi e Valeria De Vitis, giornalista, hanno presentato con l’autrice un libro che inevitabilmente diventerà un nuovo manuale d’amore.

 

La dottoressa Paola Caló ha ripercorso le tappe emotive che possono caratterizzare un uomo narcisista, incapace d’amare ma che sceglie con cura le proprie vittime per diventare un vero vampiro emotivo, succhiarne emozioni ed energia per nutrirsi e poi scappare quando non troverà più nulla da rubare. Non cambia il narcisista, non guarisce, è un serial killer emotivo che cambia solo presa per cercarne una più fresca.

Presenti tanti volti noti della politica locale e regionale, delle istituzioni forensi e della magistratura. Insomma Caterina Rizzelli ha bissato il successo e l’amore incassato già con la sua prima opera e confessa di pensare già alla sua terza creatura. Che dire: buona lettura a tutti!

 

About Author