“I ragazzi sono contenti, hanno festeggiato una vittoria importante, che cercavano da tempo e che probabilmente avrebbero meritato prima. Siamo soddisfatti perché questi tre punti sono arrivati con una buona prestazione“. Così a Dazn Fabrizio Del Rosso, secondo di Marco Baroni (squalificato), dopo il successo del Lecce in casa della Salernitana.
Ceesay – “È generosissimo, dà tutto. È stato bravo a dare profondità e a sfruttare le situazioni creando sempre pericoli alla difesa avversaria. Prestazione super da parte sua e di tutta la squadra, che ha interpretato la gara come Baroni l’aveva preparata in settimana”.
Fiducia – “Una squadra giovane e completamente nuova ha bisogno di tempo per conoscersi. E quando hai tanti giovani bisogna saperli aspettare, non mettendo pressione e sostenendoli nei momenti di difficoltà. Questa vittoria dà ancora più fiducia ai ragazzi, è un ulteriore step nel percorso di crescita“.
Baroni – “Scherzando, mi ha detto che è disposto a seguire sempre dalla tribuna, ma io sono per il rispetto dei ruoli. È bene che Marco torni”. (Foto Emmanuele Mastrodonato)
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato