“Il Lecce non è solo corsa, ma anche idee. Considerando che di fronte avevamo i campioni d’Italia, nel primo tempo siamo stati quasi perfetti: è mancato solo il 3-0 per chiudere la gara”. Così Marco Baroni, tecnico del Lecce, dopo il 2-2 del Via del Mare con il Lecce.
”La squadra è riuscita a imporre le sue idee sin dall’inizio: qualche volta siamo stati sfortunati, ma siamo vivi e stiamo crescendo – continua Baroni -. Abbiamo tirato in porta più di loro, ma nel momento in cui siamo calati abbiamo sofferto le palle alte. Siamo una neopromossa, vogliamo costruirci una nostra identità di gioco e lo facciamo sia in casa che fuori. Al Via del Mare abbiamo faticato a trovare la vittoria, però la squadra ha convinzione anche se non deve abbassare la guardia”.
“Ho fatto i complimenti a chi non ha giocato, ho bisogno di far crescere tutti. E comunque, essere rammaricati per un pari con il Milan significa che abbiamo fatto molto bene. E’ necessario continuare a lavorare a testa bassa, perchè si migliora solo attraverso il lavoro”, chiude l’allenatore giallorosso.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato