“Siamo in un momento importante della stagione, è necessario rivolgere la nostra attenzione soprattutto nella gestione dei dettagli e dei particolari, per far sì che anche gli episodi siano a nostro favore”. Così Marco Baroni, tecnico del Lecce, alla vigilia del match del Via del Mare con il Torino.
Nelle ultime uscite, l’attacco sembra essere stato il reparto maggiormente in difficoltà: “Non mi piace analizzare la squadra per reparti, sino a questo momento abbiamo fatto cose importanti – prosegue Baroni -. È il momento decisivo della stagione e dobbiamo essere compatti verso l’obiettivo, che è si complicato, ma raggiungibile. Non dobbiamo far passare il messaggio che il problema sia dei nostri attaccanti, è necessario sostenere i ragazzi perché si arriva al traguardo tutti assieme”.
Sul momento dei suoi: “Abbiamo maturato una consistenza fisica e mentale di alto livello, ma alcune situazioni dal punto di vista tecnico ci penalizzino, come successo con Inter e Sassuolo: in queste due gare abbiamo pagato alcuni episodi”.
Sul Torino di Juric: “E’ una squadra giovane e scorbutica che ti viene a prendere a tutto campo, ma merita la classifica che occupa. Dovremo metterci l’attenzione necessaria per la partita perfetta”.
potrebbe interessarti anche
Futsal F, Taranto ospiterà la Final Four di Coppa Italia Puglia
Taranto, Campbell incontra Melucci per celebrazioni Santa Cecilia
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza