Amichevole internazionale per il Lecce. Mercoledì 28 dicembre, alle ore 14:30, al Via del Mare, i giallorossi affronteranno il NK Varazdin, squadra del massimo campionato Croato, attualmente quinta in classifica, il cui vicepresidente è l’ex giallorosso Davor Vugrinec. La gara sarà aperta al pubblico. A partire dalle 16:00 di venerdì 23 dicembre sarà attiva la vendita dei biglietti
RIDOTTO U14 – Riservato ai bambini / ragazzi che al momento dell’acquisto non abbiano compiuto il 14 anno di età. I minori fino al compimento del 6° anno di età avranno libero accesso senza diritto di posto assegnato (obbligo di tagliando dal 7° anno di età).
PUNTI VENDITA
- BIGLIETTERIA ON-LINE anche il giorno della gara al link uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito www.vivaticket.it), in modalità HOME TICKETING, preferibilmente in formato digitale da scaricare sul proprio cellulare.
- PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE
per tutti gli acquisti è obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie Punti Vendita Autorizzati Vedi elenco disponibile al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv - BOTTEGHINI STADIO – NON ABILITATI ALLA VENDITA DEI BIGLIETTI.
Attivi il giorno della gara dalle ore 13:00 alle ore 15:00, solo per i servizi di RITIRO ACCREDITI e CAMBIO UTILIZZATORI.
potrebbe interessarti anche
Monopoli, Colombo: “Col Potenza per rimanere al tavolo delle grandi”
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria