“È difficile dare una spiegazione dopo queste situazioni. La squadra ha giocato per 30 minuti ad alto livello, in completo controllo della partita. Nella ripresa abbiamo perso 5-6 palloni consecutivi in uscita, ci siamo completamente spenti e consegnati agli avversari. Finire così la partita è difficilmente spiegabile”, dichiara Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, dopo il ko con il Lecce al Via del Mare.
”La sostituzione di Milinkovic-Savic? Non volevo cambiarlo, probabilmente c’è stato un errore di comunicazione con lo staff tecnico – spiega -. Siamo andati in confusione anche noi. Se non battiamo il Lecce, significa che forse siamo inferiori a quello che riteniamo di essere. Loro hanno alzato il ritmo quando glielo abbiamo consentito, quando ci hanno visto vulnerabili sono stati bravissimi ad azzannarci e sbranarci. Dove lavorare per migliorare questo aspetto? Non è un problema tattico, dobbiamo lavorare su 25 teste.,È complicato, la squadra aveva limitato queste situazioni in questa stagione”.
Sulla sosta l’allenatore della Lazio aggiunge: “È stata una grandissima rottura di… E’ inconcepibile, mi viene difficile anche parlarne. Fosse per me si giocherebbe sempre, questa sosta è stata una bestemmia. Io sono un fautore del boxing day”.
potrebbe interessarti anche
Futsal F, Taranto ospiterà la Final Four di Coppa Italia Puglia
Taranto, Campbell incontra Melucci per celebrazioni Santa Cecilia
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza