San Nicola di Bari vicinissimo al sold out per Italia-Malta a Bari. Per il match di qualificazione agli Europei del 2024, in programma alle 20.45 di sabato 14 ottobre, sono stati emessi 52.650 biglietti. Restano poche centinaia di tagliandi ancora in vendita.
L’amministrazione comunale di Bari, in collaborazione con la FIGC, ha promosso una serie di eventi e attività che coinvolgeranno i luoghi simbolici e le attività commerciali nei giorni che precedono Italia-Malta.
Le vie, i negozi e i luoghi simbolici della città si vestiranno di azzurro fino a sabato 14 ottobre, giorno della sfida con Malta, con allestimenti ed eventi a tema. Illuminati d’azzurro la fontana di piazza Aldo Moro, la torre della Città metropolitana sul lungomare Nazario Sauro, lo Spstadio San Nicola, il ‘Cavallo con gualdrappa’ dello scultore Mario Ceroli in corso Vittorio Emanuele, il pennone del ponte Adriatico.
GEMELLAGGIO BARI-SIGGIEWI Sabato 14 ottobre, alle 10.30, nella Sala Giunta del Comune di Bari sarà firmato un gemellaggio tra le città di Bari e la maltese Siggiewi, unite dalla devozione e dal forte legame con San Nicola. Antonio Decaro, sindaco di Bari, riceverà una delegazione maltese guidata dal sindaco Dominic Grech.
OSPEDALE GIOVANNI XXIII. Nell’ambito dei rapporti con le istituzioni locali, è stata messa a disposizione dell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII una dotazione di biglietti a favore di alcuni bambini in cura.
potrebbe interessarti anche
Monopoli, Colombo: “Col Potenza per rimanere al tavolo delle grandi”
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria