A dieci giorni da Italia-Malta si va verso il tutto esaurito allo stadio ‘San Nicola’ di Bari. Sono 45.000 i biglietti venduti per il match che sabato 14 ottobre (ore 20.45) vedrà la Nazionale tornare a giocare nel capoluogo pugliese sette anni dopo l’amichevole disputata con la Francia nel settembre 2016. Ha riscosso successo la politica dei prezzi popolari (biglietti a partire dai 14 euro) così come le diverse promozioni messe in atto dalla FIGC: la ‘promo famiglia’, riservata ad un gruppo familiare di minimo 3 persone, è andata esaurita, mentre sono ancora disponibili i biglietti ridotti per gli Under 12, gli Over 65 e gli studenti universitari.
Gli ultimi tagliandi possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com.
PREZZI DEI BIGLIETTI
- – TRIBUNA D’ONORE Euro 60
– TRIBUNA OVEST PRIMO E SECONDO ANELLO Euro 40
– TRIBUNA OVEST PRIMO E SECONDO ANELLO RID. OVER 65 Euro 35
– TRIBUNA OVEST PRIMO E SECONDO ANELLO RID. VIVOAZZ. Euro 30
– TRIBUNA EST PRIMO E SECONDO ANELLO Euro 30
– TRIBUNA EST PRIMO E SECONDO ANELLO RIDOTTO OVER 65 Euro 25
– TRIBUNA EST PRIMO E SECONDO ANELLO RID. VIVOAZZURRO Euro 20
– TRIBUNA EST PRIMO E SECONDO ANELLO RIDOTTO UNDER 12 Euro 5
– CURVE Euro 14
– CURVE RIDOTTO UNIVERSITARI Euro 10
INFO RIDOTTI. I biglietti ridotti Under 12 sono riservati ai bambini nati dopo il 14 ottobre 2011, mentre i biglietti ridotti Over 65 sono riservati alle persone nate prima del 14 ottobre 1958. I biglietti ridotti Vivoazzurro sono riservati ai possessori della Vivo Azzurro Membership Card. I biglietti di Curva ‘Ridotto Universitari’ sono riservati agli studenti universitari, iscritti all’anno accademico in corso: i tagliandi possono essere acquistati solo presso i punti vendita Vivaticket a presentazione del tesserino universitario.
DIVERSAMENTE ABILI. I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra lunedì 2 e venerdì 6 ottobre fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/, a condizione di essersi registrati allo stesso link entro venerdì 29 settembre.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Bari: Ernest Verner, al parco Rossani 15 nuovi alberi con targhe ricordo
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato