CERIGNOLA- Avrebbe ingaggiato un pericoloso inseguimento in città con i carabinieri per evitare i controlli, poi raggiunte le campagne avrebbe tentato di darsi la fuga a piedi ma è stato acciuffato dai militari. Un sorvegliato speciale è stato sottoposto ai domiciliari.
È accaduto a Cerignola, quando un sorvegliato speciale di pubblica sicurezza mentre era bordo di un’autovettura di sua proprietà, dopo aver incrociato la pattuglia dei carabinieri, ha cercato di evitare il controllo dei militari, ponendo quindi in essere manovre spericolate e mettendo in pericolo l’incolumità degli altri utenti della strada oltre che dei militari.
Un inseguimento, questo, durato qualche chilometro, dove il soggetto in questione ha addirittura raggiunto pericolose ed elevate velocità, muovendosi anche a zig zag. Ad un certo punto, l’uomo ha anche cercato di abbandonare il mezzo tra le campagne e fuggire così a piedi, ma è stato raggiunto subito dopo e bloccato. È stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria di Foggia che, il giorno dopo, ha convalidato la relativa misura precautelare.
potrebbe interessarti anche
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Foggia, i Carabinieri festeggiano la Virgo Fidelis
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Foggia, venerdì allo stadio l’ultimo saluto a Samuele