Incidente mortale sulla Maglie-Otranto: 82enne perde la vita

È morto nella serata di domenica 22 settembre Antonio Savini 82enne, originario di Maglie, che alcune ore prima era rimasto coinvolto in un incidente stradale, verificatosi sulla SS16 Maglie Otranto.

L’anziano è deceduto in ospedale a causa di un arresto cardiocircolatorio, che si è rivelato fatale viste le sue condizioni dopo l’impatto. La vittima viaggiava sulla sua Nissan Micra insieme alla moglie in direzione Otranto, quando è stato tamponato da una Citroen C3, guidata da un 20enne di Spongano.

Immediatamente subito dopo il sinistro, la zona è stata raggiunta dai vigili del fuoco del distaccamento di Maglie, i quali hanno messo in sicurezza l’area e i veicoli coinvolti, oltre ai carabinieri del locale Comando Compagnia, a cui sono affidati i rilievi. I sanitari del 118, invece, hanno provveduto ad un primo soccorso sul posto dell’82enne, ed al suo successivo trasferimento in codice giallo in ospedale. Il suo quadro clinico, purtroppo, si è aggravato negli istanti successivi, fino al tragico epilogo. Sara compito dei carabinieri, ora, ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.

About Author