È morto nella serata di domenica 22 settembre Antonio Savini 82enne, originario di Maglie, che alcune ore prima era rimasto coinvolto in un incidente stradale, verificatosi sulla SS16 Maglie Otranto.
L’anziano è deceduto in ospedale a causa di un arresto cardiocircolatorio, che si è rivelato fatale viste le sue condizioni dopo l’impatto. La vittima viaggiava sulla sua Nissan Micra insieme alla moglie in direzione Otranto, quando è stato tamponato da una Citroen C3, guidata da un 20enne di Spongano.
Immediatamente subito dopo il sinistro, la zona è stata raggiunta dai vigili del fuoco del distaccamento di Maglie, i quali hanno messo in sicurezza l’area e i veicoli coinvolti, oltre ai carabinieri del locale Comando Compagnia, a cui sono affidati i rilievi. I sanitari del 118, invece, hanno provveduto ad un primo soccorso sul posto dell’82enne, ed al suo successivo trasferimento in codice giallo in ospedale. Le sue condizioni di salute, purtroppo, si sono aggravate negli istanti successivi all’incidente, fino al tragico epilogo. Sara compito dei carabinieri, ora, ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.
potrebbe interessarti anche
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Porto Cesareo si riconferma Area Marina Protetta di interesse mediterraneo
Pedopornografia, condanna definitiva: in carcere 65enne di Mesagne
Bari, sequestro da tre milioni a finto avvocato