Ennesimo incidente mortale sulle strade del Salento. Il sinistro si è verificato lungo SP17, un’arteria poco distante dalla SS101 Lecce-Gallipoli.
A perdere la vita è un 35enne, originario di Galatone, ma domiciliato in zona. L’uomo viaggiava a bordo della sua vespa quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del motociclo.
Il 35enne si sarebbe inizialmente scontrato contro il guardrail adiacente l’arteria provinciale. Poi, sbalzato dalla sella della Vespa, sarebbe caduto rovinosamente a terra. L’impatto con l’asfalto si è rivelato fatale per l’uomo, che è morto sul colpo. Inutili si sono rivelati i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118: il suo cuore aveva ormai cessato di battere.
Ad allertare i soccorsi sono stati gli automobilisti di passaggio, i quali hanno provveduto anche ad avvisare i carabinieri. Ai militari del Comando Compagnia di Gallipoli il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente con i rilievi.
Nello stesso punto due giorni fa è morta in un altro incidente stradale una donna di 72 anni ed è rimasta ferita un’intera famiglia tedesca: padre, madre e i due figlioletti.
potrebbe interessarti anche
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Colpisce il collega con uno schiaffo: «Mi scuso»
San Raffaele, la Fondazione replica alla Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Porto Cesareo si riconferma Area Marina Protetta di interesse mediterraneo
Neonatologia: la dura replica del medico ad Emiliano