Un tragico incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di lunedì 1 luglio alle porte di Fragagnano, in provincia di Taranto, portando alla morte Morris Cellamare, 26 anni di Taranto. Gravemente ferito un 33enne che viaggiava con la vittima, attualmente ricoverato in condizioni critiche all’ospedale SS Annunziata.
La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma sembra che lo scontro tra due furgoni abbia causato l’uscita di strada del veicolo guidato da Cellamare, che ha terminato la sua corsa contro il muretto di una villa. L’impatto è stato fatale per Morris, deceduto sul colpo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti Vigili del Fuoco, personale del 118 e Carabinieri per le operazioni di soccorso, gestione della viabilità e rilievi.
Morris Cellamare è stato un calciatore dilettante: ha militato in diverse squadre pugliesi come Ginosa, Grottaglie, Otranto, Avetrana, Fasano, Talsano, Massafra e Ceglie nelle ultime due stagioni. Molti club lo hanno ricordato qualche ora dopo la sua morte.
Servizio fotografico di Francesco Manfuso.
potrebbe interessarti anche
Gagliano del capo, tragico schianto: c’è un indagato per omicidio stradale
Cara Bari, migranti filmano bagni sporchi e allagati (video)
Trepuzzi, maggiore sicurezza con l’operazione “Alta Visibilità” dei Carabinieri
Taranto, occuparono Consiglio Comunale: condannati. Immagini e interviste di quel giorno
Giochi Mediterraneo, a gennaio al via lavori 2º masterplan
Taranto, la processione dei Misteri tornerà in città vecchia