LATIANO- Non si sono salvati un cavallo e un asino all’interno di una stalla rimasta coinvolta nell’incendio che ha riguardato un trattore: sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri, i veterinari dell’Asl e i tecnici Enel.
È accaduto poco dopo la mezzanotte a Latiano, in contrada Montemariano, quando una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Francavilla Fontana è intervenuta per incendio di un trattore situato nelle immediate vicinanze di una stalla. A causa del denso fumo sprigionato dall’incendio, due animali che si trovavano nella stalla, un cavallo e un asino, sono morti.
L’intervento immediato della squadra dei pompieri ha permesso l’estinzione dell’incendio evitando che l’incendio potesse propagarsi su ulteriori attrezzature e strutture agricole. L’area interessata è stata messa in sicurezza, eliminando eventuali perdite di sostanze infiammabili, ed è stata staccata l’alimentazione dell’impianto elettrico prevenendo così il rischio di un eventuale corto circuito.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, festa dell’albergo “monumentale”
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
I Carabinieri di Brindisi celebrano la Virgo Fidelis. Acquaro: ‘Saremo sempre tra la gente’
Brindisi: incendio in azienda vinicola. Indagini in corso