BRINDISI – Restano diversi focolai da domare, ma l’incendio divampato nella mattinata di venerdì 22 novembre in un deposito di rifiuti speciali nella zona industriale di Brindisi, è stato quasi completamente domato grazie all’ incessante lavoro dei Vigili del Fuoco.
Le fiamme nella tarda serata di venerdì, a causa del vento di tramontana, si sono propagate anche in un’azienda adiacente il deposito da cui l’incendio era partito provocando anche in questo caso ingenti danni. C’è timore per i livelli raggiunti dalle sostanze inquinanti rilasciate nell’aria dall’incendio.
Sono nata a Rimini, trasferita in Puglia a soli 4 anni. Mi sono innamorata della regione e della mia città, Ostuni. Venti anni fa mi sono trasferita a Brindisi dopo una lunga esperienza come giornalista pubblicista presso la redazione di TeleRadioCittàBianca. L’esperienza giornalistica è proseguita con collaborazioni presso altre tv e testate giornalistiche. Da aprile 2016, quindi, sin dagli albori, faccio parte del Gruppo editoriale Distante e ricopro il ruolo di responsabile della redazione sportiva di AntennaSud85. Inoltre, sono il direttore di TuttoCalcioPuglia.com, sito dello stesso Gruppo.
potrebbe interessarti anche
Ufficiale: Matera, arriva un centrocampista d’esperienza per i biancoazzurri
Mesagne: i carabinieri incontrano gli anziani
Attività interforze sul territorio brindisino, controlli a Oria e Latiano
Francavilla Fontana: Aido celebra 30 anni di attività al servizio del dono
Taranto, blitz antidroga in un bar: arrestati gestore e compagna
Atti sessuali con una minore: condannato 23enne, assolti genitori