Il Vice Questore della Polizia di Stato dott. Marco Mastrangelo lascia la Questura di Potenza per ricoprire l’incarico di Dirigente della Squadra Mobile della Questura di Foggia a partire da lunedì 11 dicembre p.v..
Di origini campane, il Vice Questore Marco Mastrangelo ha ricoperto nel corso della sua carriera numerosi incarichi, iniziando da quello di Responsabile dei Nuclei e Capo Ufficio di Amministrazione del V Reparto Mobile di Torino, sede ove è giunto a conclusione del 96° corso per Funzionari della Polizia di Stato.
Ha poi prestato servizio presso la Questura di Cuneo ove, dal 2012 al 2018, ha ricoperto dapprima gli incarichi di Dirigente della Divisione Anticrimine e di Vice Capo di Gabinetto e poi di Dirigente della Squadra Mobile, incarico che ha rivestito anche presso la Questura di L’Aquila dove è stato successivamente trasferito.
Durante la sua esperienza di Capo della Squadra Mobile della Questura di Potenza, dove è arrivato in data 3 maggio 2021, il dott. Mastrangelo ha conseguito brillanti risultati nell’attività di contrasto alla criminalità organizzata, al traffico di sostanze stupefacenti, ai reati contro la pubblica amministrazione alla criminalità diffusa nonché al fenomeno della violenza di genere.
A far data dal mese di giugno 2021 lo stesso ha, inoltre, rivestito anche l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico dando ulteriore impulso all’attività di controllo del territorio e riuscendo, in sinergia con tutti gli uffici della Questura, a raggiungere significativi obiettivi nel contrasto e nella prevenzione dei reati predatori.
Il Questore di Potenza Giuseppe Ferrari ha ringraziato il Vice Questore della Polizia di Stato Marco Mastrangelo per l’attività svolta con grande professionalità e ha formulato i migliori auguri per il nuovo incarico.
potrebbe interessarti anche
Crisi idrica, nuove drastiche sospensioni: a Potenza autobotti e serbatoi
Potenza: Cgil e Uil verso lo sciopero generale del 29 novembre
Potenza: al via la VI edizione di Visioni verticali
Potenza, i carabinieri celebrano la Virgo fidelis
Crisi idrica in Basilicata: conclusi i lavori per l’immissione in rete dell’acqua del Basento
Crisi idrica: Bardi incontra sindaci e cittadini, intanto nuovo calendario restrizioni