BARI – Sarà il Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso a tagliare il nastro dell’86esima edizione della Fiera del Levante a Bari, il prossimo 9 settembre. La Campionaria Generale Internazionale all’insegna di uno slogan fortemente simbolico: “La Forza del Levante” si svolgerà negli storici spazi espositivi fino a domenica 17 settembre. Palazzo Chigi ha infatti ufficialmente comunicato, che a causa di impegni istituzionali la presidente del Consiglio Giorgia Meloni non potrà inaugurare la manifestazione.
Ad aprire la cerimonia saranno il sindaco di Bari Antonio Decaro, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il presidente dell’Ente Autonomo Fiera del Levante, Pasquale Casillo e il presidente della Nuova Fiera del Levante Gaetano Frulli.A chiudere i lavori sarà il Ministro Adolfo Urso.
Alla cerimonia prenderanno parte inoltre rappresentanti di Governo, parlamentari, personalità estere delle Nazioni presenti a questa edizione della Campionaria e le massime autorità civili, militari e religiose del Mezzogiorno.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, ancora fiamme alte nel deposito rifiuti: preoccupazione per danni ambientali
Tragedia a Nardò: operaio 70enne muore travolto da un crollo
Gdf, presentato il Calendario Storico 2025
Pd Puglia, esplode il “caso Massafra”
Paura a Brindisi: in fiamme azienda di smaltimento rifiuti
Sciopero 29 novembre, UIL e CGIL in piazza: ‘Stop tagli a enti locali’