BARLETTA – Ultimi tre giorni di preparazione per il Barletta, che domenica sarà impegnato a Matino per la quarta giornata del girone H di Serie D contro il Nardò. Durante questa settimana, i biancorossi si alleneranno tra Canosa e San Ferdinando per agevolare il processo di risemina cominciato al Puttilli.
Stando alle ultime disposizioni per la trasferta salentina, il settore ospiti dovrebbe rimanere chiuso: non ci saranno tifosi biancorossi al seguito sul campo d’emergenza dei granata, esattamente come avvenuto per i sostenitori della Paganese che alla seconda giornata non hanno potuto seguire la squadra a Matino. La dirigenza neretina, invece, incontrerà le autorità per cercare di aumentare la capienza per il settore di casa, che al momento può ospitare fino a 350 spettatori.
Nel frattempo, continua la preparazione sul campo. Ginestra (foto Ruggiero Di Benedetto), squalificato dopo l’espulsione al Puttilli, fa le sue valutazioni su un possibile undici titolare, partendo dalle migliori indicazioni emerse contro il Gallipoli: Lobosco e Silvestri in difesa, ma anche Cafagna in mediana. Davanti due maglie per cinque elementi, con Marilungo che sgomita per guadagnare terreno dopo il buon esordio nelle fasi finali di domenica scorsa. Il tecnico biancorosso attenderà la rifinitura di sabato, poco prima della partenza per il Salento, per sciogliere le ultime riserve.
potrebbe interessarti anche
Monopoli, Colombo: “Col Potenza per rimanere al tavolo delle grandi”
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria