BARLETTA – Testa alla trasferta di Manfredonia per il Barletta, che domenica alle 14:30 affronterà i sipontini per allungare la striscia di risultati utili consecutivi. Squadra di Ginestra in campo sotto gli occhi del patron Mario Dimiccoli, che sta seguendo gli allenamenti al fianco della squadra in un momento della stagione che può dire tanto sul futuro dei biancorossi.
Lo 0-0 contro la Gelbison ha dato ulteriori certezze nei progressi del Barletta, che dopo due successi di fila contro Bitonto e Matera ha sfiorato i tre punti anche contro un avversario di livello assoluto per la categoria. Lavoro ripreso al Puttilli con le prime sedute settimanali: in gruppo Matteo Di Piazza, nonostante la tribuna di domenica, mentre si attende il rientro di Max Marsili.
Biancorossi che non subiscono gol da 270 minuti, ma hanno anche bisogno di maggiore concretezza sotto porta dopo le diverse occasioni sprecate contro la Gelbison. Ginestra riflette sull’assetto offensivo, senza escludere variazioni in vista di Manfredonia. Biancocelesti che, nel frattempo, non hanno accettato la richiesta di anticipo al sabato, mentre si attendono sviluppi su un’eventuale apertura del settore ospiti del Miramare.
Il Barletta resta concentrato sul campo, in attesa della trasferta in terra garganica. La dirigenza biancorossa resta vigile sull’aumento di capienza nel settore Distinti, previsto per novembre, così come sulla seconda fase della risemina del terreno di gioco: consultazioni in corso con gli agronomi del Comune di Barletta, divergenze sulle tempistiche. Per Palazzo di Città si può attendere, Dimiccoli e i suoi chiedono un intervento immediato.
potrebbe interessarti anche
Futsal F, Taranto ospiterà la Final Four di Coppa Italia Puglia
Taranto, Campbell incontra Melucci per celebrazioni Santa Cecilia
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza