Jenbach (Austria) – Luca Gotti per l’ultima amichevole austriaca continua con l’esperimento che prevede Gallo agire da centrale accanto a Kialonda Gaspar e Dorgu a sinistra nella linea dei quattro di difesa. A centrocampo i soliti due protagonisti di questo precampionato giallorosso, ovvero Pierret e Maleh con l’italo-marocchino ancora una volta tra i migliori in campo; sembra quindi sempre più difficile che Gotti se ne privi. Sulla trequarti Oudin a destra, Rafia centrale e Tete Morente a sinistra formano la batteria di sottopunta alle spalle di Krsotvic. Proprio il montenegrino continua il suo “macic moment” con il gol che sblocca il risultato nel primo tempo dopo un’azione insistita del numero 9 giallorosso.
Nel secondo tempo ovviamente Gotti cambia tutti i suoi e il gioco ne risente abbassando il baricentro della squadra in maniera pericolosa. Gli inglesi ne approfittano e al 66′ pareggiano con un tap-in sotto misura. Al 80′ la beffa per i salentini è completata con la realizzazione da parte dell’Huddersfield che spiazza Fruchtl per il del definitivo 2-1.
Giallorossi che sicuramente hanno risentito degli ultimi carichi di lavoro prima di rientrare nel Salento usufruendo di due giorni di riposo e gli allenamenti che riprenderanno mercoledì a Lecce.
HUDDERSFIELD TOWN – LECCCE
Huddersfield Town: Maxwell, Sorensen, Ruffels, Helik, Hogg, Wiles, Healey, Miller, Evans, Ward, Lees. Panchina: Nicholls, Chapman, Pearson, Koroma, Headley, Kane, Spencer, Kasumu, Harratt, Jones, Eccleston, Iorpenda, Jackson. Allenatore: Michael Duff.
Lecce (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Gaspar, Gallo, Dorgu; Pierret, Maleh; Oudin, Rafia, Morente; Krstovic. Panchina: Früchtl, Samooja, Borbei, Baschirotto, Helgason, Listkowski, Ramadani, Banda, Lemmens, Persson, Rodriguez, Pierotti, Addo. Allenatore: Luca Gotti.
potrebbe interessarti anche
Taranto Fc, Campbell incontra sindaco Melucci per celebrazioni di Santa Cecilia
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”