BARI- Un fiume di acqua ha invaso le strade di Bari a causa di una rottura della rete idrica: sul posto è giunta la Polizia locale a dirigere il traffico e i tecnici dell’Acquedotto pugliese.
È accaduto alle 9.30 del 17 febbraio, quando Corso Benedetto Croce, largo Ciaia, via Re David e via Apruzzi sono state invase dall’acqua fuori uscita dai tombini della strada. Il traffico è rallentato, a dirigerlo gli agenti di Polizia locale che hanno deviato le auto su altre strade. I tecnici dell’Aqp sono al lavoro su una condotta di 60 centimetri di diametro e lavoreranno ininterrottamente fino al ripristino del regolare servizio. L’area è stata transennata.
Acquedotto pugliese informa che i disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Inoltre, raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi
potrebbe interessarti anche
Speciale: il Natale dei tarantini raccontato da Antonio Fornaro
Raccolta olive: controlli nel nord barese, irregolarità in 3 aziende
Sanità, Sbrollini: “Attività fisica diventa un farmaco”
AdP con Aeroporti 2030: sinergia all’insegna di innovazione e sostenibilità
Bari: Ernest Verner, al parco Rossani 15 nuovi alberi con targhe ricordo
“Decaro eleggibile”, respinto ricorso di commerciante barese