L’Alessandria Calcio continua a vivere momenti tumultuosi, sia sul campo da gioco, dove la squadra sta mostrando segni di ripresa, sia nell’ambito societario, dove il passaggio di quote tra il patron Enea Benedetto e il capofila di Alessandria 2023, Andrea Molinaro, è al centro di una burrasca.
Dopo i recenti cambiamenti nella dirigenza, caratterizzati da rimozioni e sostituzioni, una nuova turbolenza ha colpito il club: la visita della Guardia di Finanza. Come riporta il sito de “La Stampa“, nella mattinata del 16 novembre, gli uomini della Finanza si sono recati presso la sede, il Moccagatta, per acquisire documentazione di vario genere.
Il sopralluogo è ancora in corso e, stando alle prime informazioni, sembra non destinato a concludersi rapidamente. Al momento, sembra trattarsi di un’attività amministrativa, piuttosto che di un’operazione di polizia giudiziaria. I finanzieri stanno esaminando attentamente la documentazione disponibile per verificare la presenza di eventuali irregolarità.
potrebbe interessarti anche
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria
Coppa Italia Promozione: Capurso cinico, Soccer Trani eliminato