Sarà Fidelis Andria – Picerno il primo appuntamento in diretta con il campionato di serie C su Antenna Sud. Sabato 24 settembre, la sfida del “Degli Ulivi”, valida per la quinta giornata, gli appassionati di calcio la potranno seguire a partire dalle 14,30 su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata). Ma dalle 14,00, con Anteprima Stadio, sempre su Antenna Sud, oltre al ricco pre partita tra Fidelis Andria e Picerno, racconteremo l’anticipo delle 12,30 tra Monterosi e Virtus Francavilla, con collegamenti in diretta da Pontedera.
Il pomeriggio sportivo su Antenna Sud proseguirà dopo il triplice fischio di Fidelis Andria – Picerno, con le interviste del dopo gara in diretta dal “Degli Ulivi” e le voci del post partita tra Monterosi e Virtus Francavilla. Il sabato calcistico del Gruppo Editoriale Distante, proseguirà alle 20,20, sempre su Antenna Sud, con “Tribuna Centrale”: aggiornamenti live per Gelbison-Taranto, Monopoli-Cerignola, Foggia-Pescara e Potenza-Crotone. Un programma ricco che proseguirà con le voci post partita da tutti i campi di pugliesi e lucane. Sabato sera, su Antenna Sud Extra (ch. 92 del digitale terrestre) dalle 21,45 appuntamento con la telecronaca in differita di Monterosi-Virtus Francavilla.
E anche domenica 25 settembre gli appuntamenti con il calcio, in diretta e in differita sulle emittenti del Gruppo Editoriale Distante, sarà corposo. Su Antenna Sud ci comincia alle 14,30 con la telecronaca di Potenza-Crotone e si prosegue alle 16,30 con Gelbison-Taranto, alle 18,30 con Foggia-Pescara e alle 21,00 con Fidelis Andria-Picerno. Su Antenna Sud Extra, in diretta dalle 15,30, spazio al campionato d’Eccellenza con la gara Canosa-Bisceglie e in serata, alle 19,30, appuntamento con la telecronaca differita di Monopoli – Audace Cerignola.
DIRETTE TV
DIFFERITE TV
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Castellana C5, sfida cruciale contro il Soverato Futsal dopo successo sul Canosa
Bernalda Futsal, verso l’Alta Futsal. Iannuziello: “Dobbiamo risolvere le difficoltà in trasferta”
Fasano, Agovino si presenta: “Sono un passionale, devo riaccendere la fiamma della squadra”
Nardò Basket: Assemblea dei soci, obiettivo salvezza in Serie A2