In vista della sesta giornata del girone H di Serie D, che vedrà affrontarsi Gravina e Virtus Francavilla, sono intervenuti in conferenza stampa l’allenatore gialloblù Luca Tiozzo e il centrocampista del Gravina Gianmarco Alba. Di seguito, le loro dichiarazioni:
Tiozzo sulla Virtus Francavilla: “Arriva adesso il momento in cui ci peseremo. Incontriamo la Virtus Francavilla, imbattuta, grande cinismo, due attaccanti che hanno fatto 9 gol su 11. Squadra forte, che corre, si aiuta e ha esperienza. Sono molto curioso di vedere i miei. Io ritengo che loro siano uno dei più grandi animali della foresta, ma, come tutti, hanno un difettuccio e noi dobbiamo approfittarne. C’è il rischio grosso di farsi del male contro queste squadre. Sicuramente noi dobbiamo stare attenti nella nostra area di rigore; loro hanno dimostrato di essere cinici. Domani dobbiamo essere attentissimi”.
Gianmarco Alba: “Sono felice di essere qui. Sappiamo tutti che il girone H di Serie D è il più difficile. Domani proveremo a fare lo sgambetto alla Virtus Francavilla, una delle più forti del girone. Purtroppo abbiamo il problema di dover girare diversi campi, il gruppo però è molto unito”.
potrebbe interessarti anche
Fasano, Fernandez: “Agovino è stato la prima scelta, serve gente motivata”
Castellana C5, sfida cruciale contro il Soverato Futsal dopo successo sul Canosa
Bernalda Futsal, verso l’Alta Futsal. Iannuziello: “Dobbiamo risolvere le difficoltà in trasferta”
Fasano, Agovino si presenta: “Sono un passionale, devo riaccendere la fiamma della squadra”
Nardò Basket: Assemblea dei soci, obiettivo salvezza in Serie A2
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”