Una cerimonia storica. Un appuntamento affascinante e suggestivo per giovedì 30 marzo 2023 in diretta ESCLUSIVA NAZIONALE su Antenna Sud a partire dalle 10.30. Il giuramento solenne sarà trasmesso sul canale 14 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata, in streaming su https://www.antennasud.com/streaming/ in tutto il mondo e sulla pagina Facebook ufficiale di Antenna Sud.
Nella meravigliosa cornice della Piazza Marinai d’Italia di Taranto – Rotonda del Lungomare Vittorio Emanuele III, alla presenza delle massime autorità della Difesa, del Capo di Stato Maggiore della Marina, ammiraglio di squadra Enrico Credendino e del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, generale di corpo d’armata Teo Luzi, giureranno fedeltà alla Repubblica, per la prima volta in una cerimonia congiunta, gli allievi del 25° Corso Normali Marescialli della Scuola Sottufficiali di Taranto e gli allievi del 141° Corso della Scuola Allievi Carabinieri di Taranto.
Grazie all’ennesimo sforzo del Gruppo Editoriale Domenico Distante, l’intera cerimonia sarà realizzata e trasmessa da Antenna Sud con un imponente spiegamento di giornalisti, coordinati dal direttore Gianni Sebastio, tecnici e mezzi per garantire uno standard qualitativo e tecnico di alta qualità.
I telespettatori potranno vivere le emozioni, i volti, le parole dell’evento in tutte le parti del mondo: anche i militari in missione negli oceani e ovunque la Marina Militare italiana è impegnata con un proprio presidio.
Un appuntamento da non perdere per chiunque ama il nostro Paese e ammira lo sforzo di tutti coloro che, con la propria divisa, difendono la pace e la sicurezza.
Antenna Sud, ancora una volta, si pone come voce amica del territorio, testimone sempre presente lì dove accade la notizia.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, ancora fiamme alte nel deposito rifiuti: preoccupazione per danni ambientali
Tragedia a Nardò: operaio 70enne muore travolto da un crollo
Jago incanta Martina Franca: un dialogo tra arte e anima
Paura a Brindisi: in fiamme azienda di smaltimento rifiuti
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio