TRANI – La Giunta di Trani si arricchisce di due assessori. Il sindaco Amedeo Bottaro ha nominato Leo Amoruso e Lucia De Mari, che andranno ad implementare la squadra del primo cittadino. Assegnate le deleghe a Palazzo di Città, con la soddisfazione dello stesso Bottaro per l’ingresso delle due nuove figure.
Leo Amoruso avrà le deleghe ad attività produttive, commercio e artigianato, politiche per lo sviluppo, personale e sport, mentre Lucia De Mari si occuperà di marketing e promozione territoriale, rapporti con i comitati di quartiere, pari opportunità e lotta alla violenza minorile e di genere.
I due nuovi assessori si aggiungono al vicesindaco Fabrizio Ferrante e al resto della Giunta, composta da Pierluigi Colangelo, Francesca Zitoli, Cecilia Di Lernia, Alessandra Rondinone, Carlo Laurora e Luca Lignola.
potrebbe interessarti anche
Puglia, Candidato del Centrodestra?D’Attis pronto a lanciare la proposta
Lecce, Pasquetta in città, tradizione per tutte le età
Matera: Casellati promuove la candidatura di Nicoletti
Regione, legge anti sindaci: la proposta Amati per abrogarla
Gaza, dazi e riarmo: D’Alema torna a Bari
Andria, auto contro scooter: due feriti