(di Roberto Chito) “E’ un risultato comunque positivo per noi, il terzo consecutivo che ci prendiamo volentieri. Sicuramente meglio la Gelbison nel primo tempo. Noi, però, nella ripresa abbiamo avuto una reazione importante. Credo che alla fine, il pareggio sia giusto”. Sono le parole del ds Giuseppe Figliomeni dopo il pareggio di questi pomeriggio sul campo della Gelbison.
Sulle sostituzioni: “Sicuramente hanno dato gli effetti sperati e la combinazione che ha portato al 2-2 lo conferma. Sono molto contento per Prado che avrebbe meritato qualcosa in più in termini di presenze in questa stagione, ma la concorrenza è tanta. Però, quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto. Questo dimostra che anche chi è in panchina può contribuire al bene della causa”.
Sul momento: “Sicuramente non abbiamo mai mollato. Le uniche volte che abbiamo perso due partite consecutive ci siamo sempre rialzati. E lo abbiamo dimostrato domenica scorsa battendo il Nardò che è un’ottima squadra”.
Sul cammino: “Ritengo che il nostro campionato sia buono. Dobbiamo ringraziare questi ragazzi e questo staff per quanto stanno facendo. Mi auguro di poter continuare così perchè vogliamo terminare il campionato nel migliore dei modi. Ritengo che questa squadra abbia le qualità per poter entrare nei play off”.
potrebbe interessarti anche
Eccellenza, tutto pronto per la 16^ giornata
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera