Debutto da protagonista per Miguel Angel Garcia Rubio con la maglia del Castellana C5. Il calcettista spagnolo, classe 1994, si è messo in evidenza nel match contro il Futsal Mazara, realizzando tre assist nei primi 40 minuti di gioco. Un impatto immediato che conferma il valore dell’acquisto invernale della società biancoblu, fortemente voluto dal tecnico Andrea Rotondo.
Garcia Rubio, già eletto miglior giocatore del campionato di Serie B nella passata stagione con la Diaz Bisceglie, ha mostrato esperienza e qualità, proseguendo sulla scia positiva delle sue precedenti esperienze italiane, tra cui quella con il Futsal Noci. Proprio a Noci il tecnico Rotondo aveva avuto modo di apprezzarne il talento, convincendo la dirigenza a puntare su di lui.
Nonostante la pausa natalizia e l’assenza di impegni ufficiali fino all’11 gennaio, quando il Castellana affronterà la capolista Bitonto, la squadra ha continuato ad allenarsi, mantenendo alta la concentrazione. Sabato scorso, nell’amichevole contro il Futsal Fasano, i castellanesi si sono imposti 6-3, con un poker di Chiantera e le reti di Benedetti e Impedovo. Il test, oltre a mantenere il ritmo gara, ha permesso alla squadra di chiudere al meglio l’anno, culminato con la cena di fine anno presso un ristorante locale.
potrebbe interessarti anche
Supercoppa: Milan rimonta la Juve, sarà finale con l’Inter (highlights)
Cerignola, Raffaele annuncia diverse assenze per Messina. Ufficiali Volpe e Achik
Cerignola, tifosi e calciatori consegnano doni ai bimbi ricoverati in ospedale
Team Altamura, emergenza in vista di Foggia. Mercato senza frenesia
Lecce, colpo a sorpresa: in arrivo Karlsson dal Bologna
Picerno, a un passo l’arrivo di Marco Manetta