Sono stati momenti di paura quelli che hanno vissuto i residenti di via Fellini a Gallipoli. Intorno alle sei della mattinata di lunedì 9 settembre, un incendio ha interessato alcuni mezzi ed un container, situati in una zona di circa 2000mq, adibita a sosta di veicoli ed attrezzatura di giostrai, e di proprietà di un 57enne di Alezio.
Le fiamme, nello specifico, hanno interessato due roulotte e la cassa mobile. Mezzi che, in seguito al rogo, risultano completamente distrutti. Al momento del propagarsi delle fiamme, uno dei due caravan risultava occupato da un 40enne gallipolino che, dopo essersi accorto di quanto accaduto, ha provveduto immediatamente ad allertare i vigili del fuoco.
Durante il rogo, sono state parzialmente coinvolte sei bombole di GPL. L’intervento dei caschi rossi del distaccamento di Gallipoli ha permesso di contenere le fiamme, mettendo in sicurezza l’area e impedendo ulteriori danni a persone e cose. Oltre ai vigili del fuoco, la zona è stata raggiunta dagli agenti del locale commissariato di pubblica sicurezza, i quali hanno immediatamente avviato l’attività d’indagine, partendo dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, incendio rifiuti: Ordinanza del Sindaco: ‘Tenete chiuse le finestre’
Sequestro per 1,5 milioni di euro, nel mirino due fratelli di Andria
Paura a Brindisi: in fiamme azienda di smaltimento rifiuti
Bari, ospedale covid in Fiera: Lerario e Mercurio rinviati a giudizio
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»