Venerdì 8 settembre, alle 19.00, nel suggestivo scenario della terrazza affacciata sul mare di Al Sole Resort di Mola di Bari, conferenza stampa di presentazione della edizione 2023 della Supercoppa Italiana di calcio a 5 femminile, che si disputerà il 17 settembre prossimo al Palazzetto dello Sport “V. Pinto” di Mola di Bari tra Bitonto C5 Femminile e Kick Off San Donato.
All’incontro parteciperanno Umberto Ferrini, consigliere di Divisione e delegato per la Serie A Femminile Giuseppe Colonna e Marco Ungaro, rispettivamente sindaco e assessore allo Sport del Comune di Mola di Bari, Francesco Paolo Ricci, sindaco di Bitonto, e Silvano Intini, presidente del Bitonto C5. In collegamento da Milano, Alberto Lorenzin, presidente della Kick Off.
La conferenza stampa rappresenta il primo atto ufficiale della stagione agonistica 2023-2024 del futsal in Italia e sarà l’occasione per presentare, oltre alla partita anche tutte le novità della Serie A femminile. Sarà moderata da Flavio Insalata e trasmessa in diretta su FutsalTV, la webtv Ufficiale del calcio a 5 in Italia che trasmette in diretta tutte le partite della stagione.
La partita di Supercoppa sarà trasmessa in diretta da Sky Sport al canale 202 con collegamento a partire dalle 18:10
potrebbe interessarti anche
Futsal B/F, Carrubba e Di Sanza tornano alla WFC Grottaglie
Vela, a Bari decisiva giornata di prove per il Trofeo ‘Bottiglieri’
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia