Terz’ultima gara stagionale per gli Azzurri Conversano, che sabato pomeriggio ospiteranno il Thuriae in un derby dal sapore speciale. I turesi sono a caccia di punti per continuare a inseguire il sogno playoff, mentre i padroni di casa vogliono chiudere definitivamente il discorso salvezza.
La sfida si preannuncia particolarmente interessante anche per la presenza di tanti ex tra le file rosso-granata: oltre al tecnico Francesco Masi, il Thuriae schiera Donatello Fanelli, Vito Ciavarella e Davide Corriero, che in passato hanno vestito la maglia degli Azzurri.
Dopo aver puntato sui giovani in questa fase finale della stagione, il Conversano si affiderà a un mix di esperienza e talento emergente, con capitan D’Ecclesiis, Sibilia, Caradonna, Renna e Gutierrez pronti a guidare i più giovani. Fischio d’inizio alle 18, con direzione arbitrale affidata ad Antonio Pedarra di Foggia e Nicolò De Nicolò di Molfetta. All’andata il Thuriae si impose per 4-3.
potrebbe interessarti anche
Pallamano A2/F, Conversano: con la capolista Prato sognando i playoff
Futsal A2/M, Castellana C5: match salvezza con Piazza Armerina
Aperte le iscrizioni per la 39a Regata Internazionale Brindisi-Corfù
Canottaggio, a Brindisi parte la stagione F.I.C. Puglia-Basilicata
Karate, 52 atleti pugliesi agli Assoluti Nazionali di Ostia
Circolo Vela Bari, Leonardo Patroni Griffi nuovo presidente