La WFC Grottaglie domina e vince sul campo del Centro Storico Montesilvano. Prova convincente delle biancazzurre che si sono imposte grazie alle reti di Calendi e Sportelli e alle doppiette di Marangione e la new entry Palmitessa. Un successo che dà serenità e continuità in vista del match casalingo con la Nox Molfetta.
“Le ragazze sono entrate in campo determinate alla ricerca della vittoria e sono state brave a indirizzare il match sui giusti binari nonostante l’avversario si sia battuto fino alla fine – dichiara coach Giancarlo Berardi -. Buona la prova collettiva, anche se continuiamo a commettere qualche errore individuale di troppo.: questo aspetto va migliorato. Le nuove arrivate? Hanno fornito il loro contributo pur avendo un solo allenamento nelle gambe”.
CENTRO STORICO MONTESILVANO-WFC GROTTAGLIE 1-6
Marcatrici: Giri per le padrone di casa; per le biancoazzurre doppiette di Marangione e Palmitessa e gol di Calendi e Sportelli.
CENTRO STORICO MONTESILVANO: Provenzano, Conte, Carota, Pasqualone, Di Giacinto, Colatranni (K), Colleluori, Contini, Troccoli, Giri, Di Vincenzo, Di Pasquale. Coach Jimenez Lopez.
WFC GROTTAGLIE: Cordaro (K), Cacciapaglia, Calendi, Gea, Lacirignola, Marangione, Marzella, Palmitessa, Pegue, Pulli, Russo, Sportelli. Coach Berardi.
Ammonite: Di Giacinto (M), Colatranni (M), Gea (W.G.), Russo (W.G.), Pegue (W.G.).
potrebbe interessarti anche
Futsal B/F, Carrubba e Di Sanza tornano alla WFC Grottaglie
Vela, a Bari decisiva giornata di prove per il Trofeo ‘Bottiglieri’
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia