La New Taranto cerca un altro successo prezioso, il dodicesimo consecutivo. I rossoblù sabato 1 aprile affronteranno la Dream Team Palo al PalaMazzola, alla ricerca della vittoria che chiuderebbe matematicamente il campionato. Gli uomini di mister Mascolo sono promossi già in serie A2, così come la compagine barese, ma qualora dovesse arrivare la vittoria per gli ionici sarebbe matematica la prima posizione con ben tre giornate d’anticipo. La gara avrà inizio alle ore 15:00 e sarà diretta da Marco Bartoli di Nocera Inferiore e Tommaso Vallecaro di Salerno. Al cronometro ci sarà Andrea Avezzano di Foggia.
A presentare il big-match è il capitano Gianluca Bottiglione: “Con il Palo mi aspetto una partita molto attenta, tirata e molto agonistica data la posta in gioco. Dobbiamo riscattare le uniche due sconfitte stagionali, arrivate proprio contro di loro. La voglia è tanta soprattutto per far capire chi è la prima della classifica”.
“Per noi è una partita molto importante e vogliamo festeggiare davanti ai nostri tifosi la matematica prima posizione, dopo aver festeggiato anche la matematica promozione in A2. Siamo consapevoli che con il loro supporto e la nostra forza porteremo a casa i 3 punti e anche il secondo obbiettivo stagionale. La parola chiave di domani sarà: ‘dimostrare’. Vogliamo vincere chiudere la pratica con tre giornate d’anticipo”.
potrebbe interessarti anche
Futsal B/F, Carrubba e Di Sanza tornano alla WFC Grottaglie
Vela, a Bari decisiva giornata di prove per il Trofeo ‘Bottiglieri’
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia