Vittoria con goleada per la Kredias Audace Monopoli nella trasferta di Salerno per 10 reti a 4. Una splendida giornata, piena di record per i ragazzi di mister Giacovazzo (non al meglio e sostituito dal vice Cardone), che per la prima volta in stagione, nella trasferta più lontana, toccano la doppia cifra a marcature.
La partita è senza storia, coi gialloblu che in pochi minuti si portano in vantaggio e dilagano portandosi sullo 0-6 con la tripletta di Juan Cruz, la doppietta di Baldassarre e la rete di Lapertosa. Nel finale della prima parte di gioco arrivano due reti dei locali messe a segno da Rotella e Melillo. Nella ripresa il Salerno si avvicina sul 3-6 ancora con Rotella, ma l’Audace allunga ancora portandosi sul 3-9 con altre due reti di Juan Cruz, la rete di Baldassarre e un golazo di Passiatore. Cardone da spazio anche ai giovanissimi, il Salerno trova la quarta rete con Costantin, ma a chiudere il match sul 4-10 è ancora Juan Cruz che manda a segno un suo personale pokerissimo.
Successo importante per i gialloblu privi ancora di due pedine fondamentali come Caramia e Rodrigo, che toccano quota 29 punti restando saldi al quinto posto distaccandosi con quattro punti di vantaggio sul Potenza. Sabato alla Tensostruttura arriva il forte Sammichele.
potrebbe interessarti anche
Coppa Davis, Italia in semifinale: Sinner guida la rimonta con l’Argentina
Futsal A2/M, Castellana: sfida cruciale contro il Soverato
Futsal B/M, Bernalda: Iannuziello: “Da risolvere difficoltà in trasferta”
Giocatore Tigri Rugby Bari aggredito a Colleferro, la società condanna
FIPAV Puglia: Torna la “Settimana di Federica”, al via la stagione del Club Puglia
Futsal: il Manfredonia trionfa in una serata magica, 5-4 al Cosenza