La WFC Grottaglie annuncia la riconferma della talentuosa laterale Simona Giliberto. “Nel mio primo anno in biancoazzurro mi sono trovata molto bene e sono tornata con l’obiettivo di fare meglio della scorsa stagione, cercando di raggiungere soddisfazioni sia a livello di squadra che personali”, ha dichiarato subito dopo la firma.
CAMPIONATO: “La Serie B è diventata sempre più competitiva, con giocatrici di alto livello che scendono dalla Serie A, rendendo il campionato difficile ma stimolante. È un peccato che molte squadre non si siano iscritte quest’anno, ma affronteremo ogni partita con determinazione e senza paura, pronti a portare a casa risultati importanti”.
WOMAN GROTTAGLIE: “Sono molto curiosa di lavorare con il tecnico Bommino, che ho sempre ammirato dall’esterno. È evidente quanto sia preparato e quanto impegno metta nel suo lavoro settimanale. Con lui spero di migliorare molto e di raggiungere grandi traguardi”.
MESSAGGIO: “Mi auguro di vedere il palazzetto pieno di tifosi che ci sostengono. Abbiamo bisogno del loro supporto e faremo tutto il possibile per portare in alto il nome della WFC Grottaglie. Vi aspetto al palazzetto”.
potrebbe interessarti anche
Carra e Mauri trionfano tra le donne al Rally Regione Piemonte
Puglia protagonista al Grand Prix Centro Italia MTB: poker di successi giovanili
Tennis, Trophy Tour: a Barletta la Coppa Davis e la Billie Jean King Cup
Atletica: a Matera i regionali FISDIR: in pista sport, inclusione e talento
Fabs Padel Center vola alla fase nazionale della Women’s Cup TPRA
Sciabola U14, Beatrice Melino (Dauno Foggia) sul podio a San Severo