Un girone di ritorno pazzesco quello della WFC Grottaglie, che nell’ultima giornata ha conquistato i play off. Avversaria nel primo turno (gara secca, in caso di pareggio due tempi supplementari da 5′) sarà la Soccer Altamura, sfida che la spagnola Clara Gea presenta così: “Il raggiungimento dei playoff sembrava quasi impossibile, ma la squadra ha sempre avuto fiducia. Eravamo tutte consapevoli che lavorando sodo giorno dopo giorno ci saremmo potute arrivare. Il bilancio di squadra è positivo, a prescindere da tutte le difficoltà vissute tra infortuni e cambi d’allenatore siamo state brave a uscirne nella migliore maniera”.
”Viviamo un buon momento e posso confermare che squadra e staff sono uniti – aggiunge Gea -. L’arrivo del tecnico Berardi ci ha aiutato tanto e in vista della prima partita dei playoff camminiamo tutti nella stessa direzione”.
Chiusura dedicata alla Soccer Altamura: “A fare la differenza saranno i dettagli. Abbiamo preparato la partita sapendo di affrontare una squadra che conosciamo e che ha giocatrici d’esperienza. Sono convinta che sarà una bella partita”.
potrebbe interessarti anche
Futsal B/F, Carrubba e Di Sanza tornano alla WFC Grottaglie
Vela, a Bari decisiva giornata di prove per il Trofeo ‘Bottiglieri’
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia