La WFC Grottaglie ha iniziato la stagione con il piede giusto e si prepara a una sfida difficile in casa della Soccer Altamura. Ciro Dequarto, preparatore atletico, ha commentato con entusiasmo la recente vittoria contro la New Real Rieti: “La partita di domenica mi è piaciuta molto, soprattutto perché abbiamo avuto la meglio contro una squadra ben organizzata e strutturata. Le nostre giocatrici hanno dimostrato grande tenacia, continuando a lottare anche dopo un primo tempo sofferto. Nella ripresa sono state a tratti inarrestabili”.
Il gruppo: “La squadra riflette il lavoro attento del tecnico Bommino e dello staff, che curano ogni minimo dettaglio e non si arrendono mai, superando qualsiasi ostacolo”.
La Soccer Altamura: “Domenica affronteremo una squadra solida, che già nella scorsa stagione ha dimostrato il suo valore. È un avversario ben costruito, in grado di ambire ai vertici della classifica. Noi saremo pronti e concentrati, facendo il possibile per non concedere spazi”.
potrebbe interessarti anche
Il tarantino Trisciuzzi rappresenterà l’Italia ai Mondiali di Muay Thai in Turchia
Futsal A/F, Bitonto sfida la VIP C5 per consolidare il terzo posto
In 82 al via dell’8° Trofeo Città di Potenza di Formula Challenge
Futsal A2/M, playoff: Audace Monopoli-Canicattì anticipata al 25 aprile
Fisichella torna a Fasano: sarà apripista della 66a Coppa Selva
Futsal A2/M Elite, New Taranto senza casa: appello a città e istituzioni