Nella prima giornata del girone S del campionato Under 19 2024/25, la Kredias Audace Monopoli ha trionfato con un netto 2-5 in casa del Giovinazzo, trascinata da una gran prestazione di gruppo con Cascione sugli scudi, autore di una tripletta.
Dopo un avvio di partita con alcuni minuti di studio, i gialloblu hanno mostrato subito il proprio potenziale offensivo passando in vantaggio dopo qualche minuto con un gran gol sotto l’incrocio di Vito Cascione, e raddoppiando con lo stesso giocatore poco dopo. Nel finale, sfruttando una disattenzione, i padroni di casa hanno accorciato le distanze.
Nella ripresa Cascione ha subito riallungato il vantaggio siglando il terzo gol, seguito dalle altre marcature di Napoletano e Messa. Nel finale la rete del Giovinazzo che chiude così la partita sul 2-5.
Da sottolineare che tutti e 12 i giocatori hanno preso parte all’incontro, tra cui diversi debuttanti. Buonissime considerazioni dopo questa prima vittoria contro una squadra che la scorsa stagione ha vinto il girone e anche le difficoltà del campo avversario.
Testa adesso, per il campionato, a domenica prossima quando arriverà alla Tensostruttura la novità dell’Alta Futsal.
potrebbe interessarti anche
Futsal F, Taranto ospiterà la Final Four di Coppa Italia Puglia
Coppa Davis, Italia in semifinale: Sinner guida la rimonta con l’Argentina
Futsal A2/M, Castellana: sfida cruciale contro il Soverato
Futsal B/M, Bernalda: Iannuziello: “Da risolvere difficoltà in trasferta”
Giocatore Tigri Rugby Bari aggredito a Colleferro, la società condanna
FIPAV Puglia: Torna la “Settimana di Federica”, al via la stagione del Club Puglia