Salvatore Di Pietro (foto Vanni Caputo)

Futsal A2/M Élite, New Taranto: big match con la capolista Capurso

La New Taranto chiude l’anno con una sfida di alto livello: alle 16.00 di sabato 28 dicembre, al PalaLivatino, affronta i Bulldog Capurso nella 12a Giornata del campionato del Girone B di Serie A2 Élite. Dopo il pareggio casalingo con la Polisportiva Futura, i rossoblù cercano il ritorno alla vittoria con la capolista in una gara che si preannuncia avvincente.

La formazione rossoblu guidata da Guarino occupa il terzo posto in classifica con 19 punti, frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta. Nonostante il buon piazzamento, non ha ancora mostrato tutto il proprio potenziale. Di fronte troverà un Capurso in gran forma: primo con 24 punti, grazie a 8 vittorie e solo 2 sconfitte, il team di Chiaffarato è tra i favoriti per il titolo.

I biancorossi, reduci da una rimonta vincente con l’Academy Pescara (4-6), puntano a consolidare il primato, spinti dall’entusiasmo del pubblico di casa. Salvatore Di Pietro, in vista della sfida, ha dichiarato: «Affrontiamo una squadra organizzata e fiduciosa. Non sarà facile, ma vogliamo riscattare il pareggio di sabato scorso e porteremo tutto il nostro impegno per ottenere i tre punti».

L’incontro sarà diretto dai sigg. Salvatore Pagano di Catania e Amir Krupic di Brescia, con il sig. Tommaso Traetta di Molfetta al cronometro. Fischio d’inizio alle ore 16, con diretta streaming sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.

About Author