Il Vitulano Drugstore Manfredonia ha annunciato il rinnovo di Wilmer Cabarcas Ronaldo, primo passo per la stagione 2024/25, che segna il ritorno dei sipontini in Serie A. Attualmente, il pivot è impegnato con la Nazionale Venezuelana per prepararsi alla Coppa del Mondo FIFA 2024 in Uzbekistan.
Nonostante l’intensa preparazione, Ronaldo ha lasciato un messaggio ai tifosi biancocelesti: “Sono davvero felice di tornare nel Vitulano Drugstore Manfredonia. Non vedo l’ora di riabbracciare tutti i tifosi al PalaScaloria anche in Serie A. Ringrazio la società e lo staff per la fiducia mostrata nei miei confronti dopo la scorsa stagione e spero di poterla ricambiare anche nella massima categoria. Forza Donia”.
Dalla città di Re Manfredi, mister David Ceppi ha commentato il rinnovo: “Abbiamo deciso di puntare su Ronaldo lo scorso anno sicuri che sarebbe stato un giocatore importante e siamo altrettanto sicuri che lo sarà anche in questa stagione. Pur non avendo mai giocato in Serie A, è un giocatore internazionale ed essenziale. Sono molto contento di averlo nel roster, è un punto fisso nella composizione della rosa. Tra l’altro, c’era un patto tra noi due: in caso di promozione in Serie A, avremmo continuato insieme. Ciò è sintomo di fiducia reciproca ed è fondamentale che ci sia”.
La società Vitulano Drugstore Manfredonia comunica di aver inoltrato la domanda d’iscrizione al campionato di Serie A per la stagione 2024/25, secondo le modalità previste. Dopo gli sforzi compiuti, i sipontini ringraziano tutti coloro che li hanno sostenuti e si confermano aperti a nuove collaborazioni, attendendo fiduciosi l’esito da parte della Co.Vi.So.D. il 18 luglio.
potrebbe interessarti anche
Ciclismo: Cascione trionfa alla Granfondo Mondiali ’76 di Ostuni
Ciclismo, Borbonica Cup: dominio pugliese nella seconda tappa
Il Circolo della Vela Bari continua a brillare in tutta Italia
Nuoto, atleti materani brillano in Norvegia con 13 medaglie
Sport, ambiente, salute: a Policoro oltre 3mila studenti per evento di Sport City
Padel B/F: Perugia non si presenta, vittoria a tavolino per il Bellaria Brindisi